Grazie, Gorgonzola!

Una vittoria di tutti, un esempio per il centrosinistra.

La vittoria al ballottaggio del 24 giugno è stata la vittoria di tutti. Dei volontari che hanno lavorato pancia a terra per più di tre mesi per far conoscere le nostre idee per il futuro di Gorgonzola, dei cittadini che hanno saputo guardare oltre le prese di posizioni ideologiche oggi dominanti e scegliere chi ha proposto loro una visione concreta per il futuro della loro città, delle forze politiche e delle liste civiche che
hanno saputo lasciarsi alle spalle le legittime differenze reciproche per abbracciare un percorso fatto di unità e di condivisione degli obiettivi.

E’ stata una bella vittoria, frutto del grande lavoro amministrativo degli ultimi cinque anni, della capacità di ascoltare davvero i gorgonzolesi e della volontà reale di risolvere i loro problemi.

Una vittoria non facile, ma anche per questo più bella e piena di soddisfazione.

Un risultato positivo che può insegnare molto anche a chi, a livello nazionale, ha la responsabilità di guidare le forze di centrosinistra e l’obbligo di farle uscire dalla situazione di difficoltà nella quale si trovano.

Vorrei davvero ringraziare uno a uno tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, ma sono davvero tanti.

Ora è arrivato il tempo di mettere da parte la campagna elettorale e di cominciare a lavorare per il bene di Gorgonzola e dei suoi abitanti, mantenendo le promesse concrete che abbiamo fatto in questi mesi.

Grazie a tutti gli elettori e ancora una volta Avanti, Insieme!

Angelo Stucchi
Sindaco di Gorgonzola

Ti potrebbero interessare