IL CENTRO SINISTRA UNITO VINCERA’ PERCHE’ LO VOGLIONO I CITTADINI

Gorgonzola, 15 Giugno 2018

Oggi alle ore 11.00 presso palazzo Pirola ci siamo riuniti per annunciare che le forze civiche e progressiste sono finalmente unite per la realizzazione di una Gorgonzola migliore e vicina ai cittadini.

In anni non facili per l’economia del Paese, Angelo Stucchi e la sua maggioranza sono riusciti a mettere in sicurezza i conti, garantito i servizi, rilanciato la prospettiva culturale della città, salvaguardato il verde e promosso un governo partecipato della nostra Gorgonzola.

Oggi possiamo, con il sorriso di chi ce l’ha fatta, ripartire da basi solide per poter fare di più e per poter fare meglio, anche grazie all’accordo con Ilaria Scaccabarozzi Candidata Sindaco della lista IpG, impegnata a sostenere Angelo Stucchi al ballottaggio del 24 Giugno contro l’avversario Olivieri.

Abbiamo capito che il Centro Sinistra- dice Stucchi – deve porsi all’ascolto e al confronto dei cittadini e verso le forze che nella stessa area politica sono riuscite a suscitare fiducia dei cittadini stessi. Con Ilaria, che sceglierò come mio vicesindaco, vi è stato subito l’intento di creare insieme qualcosa di migliore che da soli non saremmo riusciti a realizzare.

Il 24 giugno i cittadini di Gorgonzola possono scegliere Angelo Stucchi e il centrosinistra unito, possono scegliere un programma serio e concreto in grado di promuovere un futuro migliore, per tutti.

VOTA ANGELO STUCCHI

Avanti, insieme per Gorgonzola.

Ti potrebbero interessare